Gioco acchiappa i fantasmi in scratch - Materiale per scuola media materia informatica.

    Nome materiale: GIOCO ACCHIAPPA I FANTASMI IN SCRATCH

    Tipo materiale: spiegazione - Livello scuola: media

    Materia: informatica

    Descrizione: realizzare il gioco acchiappa i fantasmi in scratch 3

    Cristina

    Link: APRI

    Voti ricevuti:
    Vota questo materiale:
POTREBBERO INTERESSARTI

INSEGNARE A SCUOLA L’INFORMATICA SENZA L’USO DEL COMPUTER

csunplugged è un progetto del tutto gratuito che aiuta ad insegnare a scuola l’informatica...

APRI

TEST ONLINE WORD

test on-line su word (elaborazione testi – word processing) composto da 10 domande, estratte...

APRI

QUIZ CONCETTI DI INFORMATICA

la tecnologia dell'informazione (it) usa i computer per raccogliere, elaborare, conservare,...

APRI

CALCOLO AREA E PERIMETRO RETTANGOLO CON SCRATCH.

semplice esercizio da proporre in prima media per il calcolo dell'area e del perimetro di un...

APRI

POTENZE DI 10 E COMPUTER

scheda pdf di 5 pagine con spiegazione sulle potenze di 10 e relazioni con l'informatica, livello...

APRI

GIOCO INDOVINA NUMERO CON ALGOBUILD

semplice gioco indovina numero con algobuild. adatto alle classi prime superiore.

APRI

FRAZIONI CON SCRATCH

ottima spiegazione su come impostare un sistema di semplice calcolo delle frazioni con scratch.

APRI

NUMERI PRIMI CON ALGOBUILD

come trovare i numeri primi da 1 a 100 programmando con algobuild.

APRI

NUMERI ROMANI CON EXCEL

costruiamo un foglio elettronico per trasformare automaticamente un numero naturale in numero...

APRI

SCRATCH A SCUOLA

spiegazione su come installare ed utilizzare scratch

APRI