Nome materiale: GIOCO ACCHIAPPA I FANTASMI IN SCRATCH

    Tipo materiale: spiegazione - Livello scuola: media

    Materia: informatica

    Descrizione: realizzare il gioco acchiappa i fantasmi in scratch 3

    Cristina

    Link: APRI

    Voti ricevuti:
    Vota questo materiale:
    SEGNALA PROBLEMI CON QUESTO LINK TORNA ALL'ELENCO DI ESERCIZI ON LINE
POTREBBERO INTERESSARTI

INSERTION SORT IN C++

algoritmo di ordinamento insertion sort in c++. adatto dalle classi seconde superiore.

APRI

FRAZIONI CON SCRATCH

ottima spiegazione su come impostare un sistema di semplice calcolo delle frazioni con scratch.

APRI

FOGLI DI STILE CSS

come creare i fogli di stile css per i siti web. guida pratica su come creare i css

APRI

GIOCO DEL PONG CON SCRATCH

semplicissimo gioco del pong da proporre nella scuola primaria per iniziare a fare coding.

APRI

CONVERTITORE DA DECIMALE A BINARIO

convertire un numero da decimale a binario, ottale ed esadecimale.

APRI

FONT PER IL SITO WEB

scegliere un font per il sito web. personalizzare i google fonts. guida adatta dalle classi prime...

APRI

ESERCIZI CON SCRATCH

semplici esercizi di scratch per imparare le basi della programmazione in maniera facile e...

APRI

SCRATCH A SCUOLA

spiegazione su come installare ed utilizzare scratch

APRI

QUIZ CONCETTI DI INFORMATICA

la tecnologia dell'informazione (it) usa i computer per raccogliere, elaborare, conservare,...

APRI

STORYTELLING CON SCRATCH

creare dei contenuti divertenti imparando la logica di programmazione. tutorial adatto per la...

APRI