Nome materiale: GIOCO ACCHIAPPA I FANTASMI IN SCRATCH

    Tipo materiale: spiegazione - Livello scuola: media

    Materia: informatica

    Descrizione: realizzare il gioco acchiappa i fantasmi in scratch 3

    Cristina

    Link: APRI

    Voti ricevuti:
    Vota questo materiale:
    SEGNALA PROBLEMI CON QUESTO LINK TORNA ALL'ELENCO DI SCHEDE
POTREBBERO INTERESSARTI

TEST ONLINE WORD

test on-line su word (elaborazione testi – word processing) composto da 10 domande, estratte...

APRI

NUMERI PRIMI CON ALGOBUILD

come trovare i numeri primi da 1 a 100 programmando con algobuild.

APRI

MASSIMO COMUNE DIVISORE - EUCLIDE

calcolo del massimo comune divisore con l'algoritmo di euclide utilizzando scratch

APRI

FONT PER IL SITO WEB

scegliere un font per il sito web. personalizzare i google fonts. guida adatta dalle classi prime...

APRI

FRAZIONI CON SCRATCH

ottima spiegazione su come impostare un sistema di semplice calcolo delle frazioni con scratch.

APRI

JQUERY SLIDER

creare uno slider in jquery. esempio adatto alle classi terze e quarte del superiore.

APRI

FARE LE TABELLINE CON SCRATCH

tutte le istruzioni passo-passo per creare una semplice tabellina con scratch.

APRI

QUIZ EXCEL LIVELLO BASE

quiz excel, 10 semplici domande per chi muove i primi passi nell'utilizzo del programma più...

APRI

IMPARARE A PROGRAMMARE

cos'è la programmazione informatica? ma soprattutto, come imparare a programmare partendo da...

APRI

CALCOLO AREA E PERIMETRO RETTANGOLO CON SCRATCH.

semplice esercizio da proporre in prima media per il calcolo dell'area e del perimetro di un...

APRI